Il nostro BLOG

Sicer acquisisce Cerev srl

Storico colorificio ceramico specializzato nel settore della decorazione.

Sicer continua il suo percorso di crescita e sviluppo costante con l’acquisizione di Cerev srl, la storica Zama Smalti, un piccolo colorificio ceramico specializzato nella decorazione.

Con questo investimento Sicer consolida la sua leadership internazionale nel settore della decorazione, un settore che sta vivendo oggi un grande rinnovamento grazie alla nascita di nuovi materiali e tecnologie per la personalizzazione delle grandi lastre ceramiche.

A soli due mesi dall’acquisizione dell’impianto Bonet in Messico, Sicer continua a dimostrare come dinamismo e crescita costante siano gli obiettivi ambiziosi di un’azienda rinnovata che si distingue per l’elevato livello tecnico dei prodotti, per l’attenzione all’innovazione e per la puntuale assistenza garantita ai clienti.

La storicità ed il know how di Cerev e dei suoi dipendenti, da oggi parte del Team Sicer, ci permetteranno di crescere e migliorare ulteriormente la qualità dei nostri prodotti.

Sicer

always moving

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.
Aggiorna ora

Carica il tuo C.V. in PDF