Sicer a Cevisama 2018 lancia i nuovi inchiostri digitali

Padiglione N3-P3, Stand D48

Sicer ha riscosso un grandissimo successo a Cevisama 2018 grazie alla presentazione degli esclusivi inchiostri ROSSO, GIALLO E VERDE, che Sicer produce e distribuisce oggi in esclusiva mondiale!

Una rivoluzione per la Ceramica che grazie a Sicer potrà realizzare progetti impensabili fino ad oggi: marmi rosso assoluto, o verde intenso e toni di colore mai raggiunti prima su gres porcellanato.

Una novità pubblicata anche nella home page dell’importante redazionale Ceramic World Reviw, www.ceramicworldweb.it

“Sicer, storico colorificio ceramico di Fiorano Modenese, da anni proiettato nella ricerca di prodotti dall’elevatissimo contenuto tecnico ed estetico, amplia la gamma di inchiostri digitali con i nuovissimi SINKS, inchiostri digitali per gres porcellanato di colore Rosso assoluto, Giallo e Verde.

Già lanciati in anteprima a Cersaie 2017 e oggi pronti per essere proposti al mercato americano durante il prossimo Coverings 2018 di Atlanta (booth 7855), i nuovi Sinks, così come tutti i prodotti della gamma, sono omologati per le più moderne macchine digitali per la produzione di grandi lastre e formati tradizionali, e garantiscono risultati eccellenti grazie all’ampiamento del gamut colore e al raggiungimento di punti tonali mai raggiunti in ceramica, soprattutto ad alte temperature.

In particolare i colori Rosso rubino, Verde brillante e Giallo sono in grado di realizzare collezioni esclusive finora inedite (marmi rossi o verde intenso, pietre con sfumature dai toni giallo/ocra o verde smeraldo e molto altro) con dettagli sempre più naturali, una migliore qualità visiva e colori reali. I prodotti Sicer sono rigorosamente made in Italy, studiati e realizzati nel nuovissimo centro R&D di Fiorano Modenese.”

 

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.
Aggiorna ora

×