sicer-en-coverings-2019

Sicer partecipa al Coverings 2019

Sicer parteciperà alla più importante fiera americana del settore ceramico: Coverings 2019, Orlando 9-12 aprile.

Sicer sarà presente presso lo stand BOOTH 3613 con interessanti novità.

Progetti realizzati con la nuovissime graniglie tecniche trasparenti per applicazione ad umido LUX, e per applicazione digitale a secco DRY LUX.

La finitura ottenuta conferisce caratteristiche tecniche inconfondibili, quali l’altissima trasparenza e planarità del vetro.

Inoltre, un’importante inserimento all’interno della serie brevettata di prodotti digitali LOW EMISSION: la nuova colla digitaleSCD1990 LE che estende la serie .LE già composta da una gamma completa di inchiostri.
La base brevettata .LE rispetto a tutti i migliori prodotti a bassa emissione presenti oggi sul mercato, ha di fatto azzerato le emissioni odorifere e ridotto le emissioni di formaldeide di oltre il 50%.


I vantaggi della colla digitale brevettata SCD1990 LE:

  • Grazie ad un’ottima lubrificazione ed assenza di siccatività delle testine in pausa, il prodotto garantisce una totale stabilità del lavoro a macchina.
  • Garantisce tempi di asciugatura molto lunghi, offrendo numerosi vantaggi di applicazione.   
  • Contiene un particolare fondente che ottimizza al massimo la stesura della graniglia, ottenendo una perfetta omogeneità e planarità della superficie.
  • La nuova colla SCD1990 LE è un prodotto della serie LOW EMISSION e garantisce un bassissimo impatto ambientale. 

Veniteci a trovare presso il nostro stand N°3613, VI ASPETTIAMO!

Condividi l'articolo:

Articoli correlati

Categorie Blog

Ultimi articoli

phone Sicer
mail Sicer
maps Sicer
SICER SOCIAL