Sicer, amplia lo stabilimento indonesiano con l’inaugurazione di una nuova sala mostra.

Sicer, nonostante la difficile situazione economica mondiale, ha deciso in questi mesi di non fermarsi e di continuare i suoi progetti di crescita e di rinnovamento.  

Un progetto molto importante, terminato proprio in questo ultimo mese, è l’ampliamento della sede Indonesia con l’inaugurazione di nuovi locali e di un’importante Gallery.

Una parte dell’azienda completamente nuova; una sala mostra di 300 metri quadri progettata con lo stile che contraddistingue tutte le sale espositive Sicer.

La scelta di dotare anche la sede asiatica di uno spazio così importante è dovuta alla centralità che da sempre riveste il cliente.

Sono poche le aziende indonesiane concorrenti che possono vantarsi di avere una Gallery di queste dimensioni dedicata esclusivamente all’esposizione di prodotti e lastre realizzate da clienti locali ed internazionali.

L’obiettivo di Sicer è quello di avvicinarsi sempre di più al cliente rendendolo parte del “mood Sicer” in tutte le sedi del mondo con un marchio di fabbrica unico e fortemente riconoscibile.

 

Sicer, sempre un passo avanti.

 

 

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.
Aggiorna ora

×