Coverings Connected, una nuova esperienza digitale.

Check Sicer on
https://expo.coverings.com/
 

Coverings, la più grande fiera internazionale del Nord America per il settore ceramico, è stata cancellata a causa dell’emergenza COVID 19, ma ha recentemente annunciato una nuovissima esperienza digitale chiamata Coverings Connected. L’evento online multi-sessione si svolgerà dal 20 al 23 aprile 2020, tramite coverings.com, per fornire ai partecipanti l’accesso digitale alle opportunità di apprendimento tramite webinar dal vivo, presentazioni di tendenze su piastrelle e pietre, contenuti su richiesta e una vetrina online degli espositori del Coverings da tutto il mondo.

Coverings Connected promuoverà ulteriormente la missione di Coverings per far crescere la vibrante industria ceramica e fornire una nuova opportunità per espositori e clienti, nonostante l’annullamento dell’evento programmato nella città di New Orleans.

“Il nostro obiettivo è supportare le aziende espositrici di Coverings 2020 offrendo loro l’opportunità di presentare i loro prodotti in un ambiente digitale”, ha affermato Jennifer Hoff, presidente di Taffy Event Strategies, LLC, la società di gestione degli eventi di Coverings. “Allo stesso modo, ai partecipanti a Coverings Connected verrà presentata una varietà di offerte online, come webinar dal vivo, contenuti su richiesta, chat dal vivo e l’opportunità di fissare appuntamenti con gli espositori.”

I partecipanti a Coverings Connected saranno in grado di interagire con oltre 900 espositori attraverso le Gallerie online e la vetrina dei nuovi prodotti.

Le informazioni sugli espositori saranno rese disponibili durante e dopo le date degli eventi di Coverings Connected per consentire ai partecipanti di cercare prodotti, visualizzare i comunicati stampa, fissare appuntamenti, guardare video e conoscere le ultime tendenze del settore.

 

Sicer, come espositore di Coverings 2020, ha deciso di aderire a questa iniziativa, presentando la rinnovata gamma di Graniglie Calibrate per levigatura a specchio e applicazione a secco. Obiettivo “Perfection, no compromises”. 

È G R A DRY-LUX, una gamma di Graniglie Trasparenti Extra Compatte che, tramite lappatura/levigatura, consentono di ottenere superfici ultra brillanti ma con caratteristiche tecniche di superficie, fino ad oggi inarrivabili.


La rinnovata serie GRA DRY-LUX, abbinata alla colla digitale bassa emissione, LOW EMISSION SCD1990.LE, garantisce, su fondi neri:


• Totale trasparenza,
• Gestione del preciso accordo del coefficiente di dilatazione tra vetro e impasto,
• Totale assenza di porosità,
• Ottima gestione dello sviluppo colori digitali
• Notevole profondità del vetro
• Elevata durezza superficiale (scratchproof).

Le superfici realizzate con prodotti GRA GRAN LUX, risultano essere, già prima del consueto trattamento chimico, totalmente resistenti agli agenti chimici; sono quindi utilizzabili anche come superfici per piani lavoro-cucina.
Il binomio proposto da Sicer, graniglie GRA DRY-LUX e colla digitale SCD1990.LE, è stato studiato dal Technology Sicer Lab per poter raggiungere livelli di prodotto finito unici, sia in termini di caratteristiche tecniche che di perfezione del Vetro.
Il progetto levigato Dry-Lux è proposto e messo a punto su ogni cliente da Tecnologi Sicer altamente qualificati, previa loro preventiva analisi e verifica delle condizioni industriali di produzione dell’utilizzatore.

Sicer Technology Lab, presenta in esclusiva a Coverings 2020, le nuovissime versioni delle Graniglie calibrate DRY-LUX su lastra in grande formato e su diversi spessori.

 

 

 

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.
Aggiorna ora

×