Sicer inaugura una nuova sala mostra nella sede americana di Lebanon, Tennessee.
Sicer, azienda leader nella produzione di prodotti vetrificati e decorativi per ceramica, è lieta di annunciare l’apertura di una nuova Gallery nella sede americana di Lebanon, Tennessee.
Una nuova sala mostra pronta ad accogliere tutti i clienti del mercato statunitense realizzata nello stile che contraddistingue tutti gli showroom Sicer nel mondo.
Il nuovo stabilimento produttivo SICER USA è stato inaugurato a metà del 2023 ed è situato nel cuore del distretto ceramico statunitense. Si espande su una superficie di oltre 10.000 metri quadrati ed ospita nuovissimi impianti di compostaggio e filtraggio inchiostri, rafforzando l’impegno di Sicer verso la
sostenibilità e l’efficienza.
La nuova Gallery sarà un luogo suggestivo dove clienti americani ed internazionali potranno ammirare le ultime novità di prodotto lanciate dai laboratori del colorificio ed interagire con un team Sicer dedicato.
La sede nordamericana di Sicer rappresenta un punto di riferimento fondamentale per l’azienda, consentendo di offrire soluzioni personalizzate e conformi alle normative americane e alle richieste dei mercati internazionali, garantendo tempi di risposta rapidi, un’assistenza tecnica impeccabile e un
supporto continuo per la massima soddisfazione dei clienti locali. È importante ricordare che la maggioranza dei produttori di ceramica americani sono aziende partecipate da gruppi italiani, per questo Sicer ha deciso di investire in quest’area strategica, per essere ancora più vicina ai propri clienti storici.
La nuova struttura rispecchia gli standard di eccellenza dell’azienda, fondendo tradizione e tecnologia e incarnando l’identità distintiva di Sicer come marchio globale di qualità e innovazione “made in Italy”.
Si ricorda inoltre che Sicer, ad ulteriore supporto del mercato americano, è presente anche nel nord del Messico con una sede produttiva che dispone di impianti all’avanguardia per la produzione di fritte, graniglie e composti.