Sicer sarà a Coverings 2021

Sicer parteciperà alla più importante fiera americana del settore ceramico: Coverings 2021 ,Orlando 7-9 luglio.

Ripartono le fiere!

Dal 7 al 9 luglio prossimi presso l’Orange County Convention Center a Orlando, Florida, si terrà l’edizione 2021 di Coverings, la principale fiera di ceramica del Nord America. 

Sarà un’importantissima occasione per riprendere i contatti con tutti i principali attori del settore ed avere un confronto sulle ultime tendenze. 

Protagonista indiscusso del nostro spazio espositivo: BLACK DIAMOND, la nuova soluzione ideata dal Technology Lab di Sicer per realizzare prodotti lappati lucidi su grafiche di colore nero assoluto, grazie all’applicazione di un’esclusiva gamma di graniglie DRY-LUX studiata appositamente per esaltare il vetro di superfici scure.

Le caratteristiche uniche sono:

  • Tonalità neutra del colore nero
  • Tono nero saturo
  • Assoluta brillantezza e trasparenza del vetro
  • Controllo e gestione della microporosità del vetro nelle diverse condizioni del cliente.

Un’altro importante prodotto presentato al mercato americano saranno le nuove graniglie serie HP; una gamma di graniglie colorate in fusione disponibile in 9 colori con 2 differenti granulometrie (.29 e .49).

Scegliendo la serie HP e miscelandola con altre graniglie neutre si ottengono infinite combinazioni, serie HPX, che permettono di ottenere qualsiasi effetto e colore del vetro  desiderati.

 

Vi aspettiamo al nostro stand!

Booth 3034!

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.
Aggiorna ora

×