SICER VI ASPETTA A CEVISAMA 2020

Scarica il biglietto per l’ingresso gratutito

Sicer sarà alla fiera Cevisama, Valencia 3/7 febbraio con uno stand completamente rinnovato ed uno spazio espositivo di 170 metri quadri dedicati alla superficie ceramica.

Lo stand A20,  all’interno del padiglione N3/P3, presenterà tutte le ultime novità del mondo Sicer. Una serie di nuovi prodotti per le superfici industriali così come per il mondo della decorazione ceramica e del terzo fuoco.

Come a Cersaie 2019, anche durante la fiera spagnola, Sicer presenterà il GREEN TECHNOLOGY LOUNGE, uno spazio “GREEN” che rappresenta l’impegno dell’azienda per uno sviluppo sostenibile e per la ricerca di prodotti a basso impatto ambientale.

Gli inchiostri a basse emissione, serie .LE, saranno i protagonisti, così come le nuove serie di graniglie GRA per lappatura a specchio.

Nel nostro stand vedrete lastre lucide realizzate con i nuovi inchiostri digitali RED SCD088E, YELLOW SCD018E e BLUE SKY SCD602E. Pannelli realizzati con applicazione di graniglie GHR, high resistance e smalti ANTI-SLIP, serie GLR.

Tante novità anche per il mondo della Decorazione, in primis la nuovissima serie di graniglie per monoporosa GMP:

Esclusiva serie di graniglie dedicate allo sviluppo di un rivestimento materico di grande pregio. La gamma GMP, Monoporosa Grits, permette di ottenere risultati unici e preziosi in un unico processo di cottura, compreso tra i 1080° C e i 1160 °C. I numerosi e differenti effetti sono garantiti da una gamma completa di graniglie, con diversi punti granulometrici, che permettono di realizzare una varietà di decori atta a soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente, dalla più moderna e definita alla più astratta e creativa, con possibilità di arricchimenti delicati ed eleganti o vivacemente colorati.

Vi aspettiamo presso HALL N3/P3, STAND A20!

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.
Aggiorna ora

×